FORTES è sede d'esame accreditata dall'Università per Stranieri di Perugia per la certificazione CELI


FORTES vuole essere a fianco dei Giovani cittadini europei nel passaggio dalla scuola al mondo del lavoro per integrare l’istruzione scolastica con esperienze formative in azienda che li supportino nella costruzione del proprio percorso professionale e umano.

FORTES vuole essere a fianco delle Istituzioni educative di tutta Europa per realizzare progetti che attraverso gli strumenti della formazione e dell’educazione permanente portino ad uno sviluppo solidale e sostenibile, sorretto da valori etici ed universalistici.

FORTES vuole essere a fianco delle Imprese, sia profit che nonprofit, per sviluppare progetti che promuovano la Responsabilità Sociale d’impresa e ne valorizzino il ruolo formativo consolidando il rapporto con il mondo della scuola.

FORTES vuole essere a fianco del Territorio e lavorare in rete assieme a tutti i suoi attori per costruire nuovi modelli di sviluppo economico e sociale secondo i principi di responsabilità, sostenibilità ed efficacia: reti locali di scambio e cooperazione con uno sguardo alle buone pratiche internazionali.

Fortes in Europa_cornice

Comments are closed.