FORTES è sede d'esame accreditata dall'Università per Stranieri di Perugia per la certificazione CELI


brighton 07 (18)

ooooooooooooooooo

Giovani in Europa: lo Stage in azienda e’ una risorsa in piu’

Una preziosa opportunità per ampliare la conoscenza di una lingua straniera o acquisire competenze professionali specifiche e contemporaneamente confrontare la propria formazione con gli standard europei.
Dal punto di vista umano, andare a lavorare all’estero ti aiuta a entrare in relazione con realtà culturali e linguistiche diverse, ad interagire in un contesto internazionale e ad aprirti a nuove prospettive.
Dal punto di vista professionale, chi ha concluso una mobilità all’estero ha sicuramente una marcia in più. Ha arricchito il suo curriculum con competenze specifiche, sa esprimersi con più sicurezza in una lingua straniera, ha acquisito intraprendenza e autonomia ed è certamente una persona aperta, curiosa e dinamica… decisamente più interessante per un datore di lavoro!

Vale quindi la pena di pensare ad inserire nell’agenda del proprio percorso professionale e umano uno stage in un’azienda estera.

oooooooooooooooooooooooooooooo

…con FORTES e’ piu’ facile!

FORTES Impresa Sociale Srl si propone come ente organizzatore perché crede nella mobilità internazionale dei giovani come opportunità di crescita personale e professionale, e mette a disposizione la sua pluriennale esperienza nel settore e la sua consolidata rete di rapporti con partner esteri specializzati.
In base alle tue esigenze, vai a vedere nelle altre pagine web come noi di FORTES con la nostra ampia esperienza ti supportiamo in quest’avventura, ma prima

una curiosità:
“stage” nel senso di “tirocinio” si pronuncia alla francese, ossia [stà:Ʒ] ! … a meno che dicendo ['stéidƷ] tu non intenda salire su di un palcoscenico…

llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll

Comments are closed.