Revoca dei bandi di mobilita' della Regione del Veneto

IMPORTANTE AGGIORNAMENTO SUI BANDI A SOSTEGNO DELLA MOBILITÀ PROMOSSI DALLA REGIONE DEL VENETO (BUR N. 49 DEL 10 APRILE 2020)

Al fine di liberare risorse comunitarie da impegnare nella lotta all’emergenza sanitaria e al sostegno all’occupazione, alla luce della proposta di Regolamento relativa all’ “Iniziativa di investimento in risposta al coronavirus adottata dalla Commissione europea” (COM(2020)113) e in attuazione alla DGR n. 404 del 31 marzo 2020, la Regione del Veneto ha disposto la revoca delle due deliberazioni approvate di recente dalla Giunta regionale, nell’ambito del Programma Operativo Regionale – Fondo Sociale Europeo 2014–2020 – Obiettivo generale “Investimenti in favore della crescita e l’Occupazione – Reg. n. 1303/2013 e Reg. n. 1304/2013, Asse I – Occupabilità, ovvero “Generation Z in transition to work” e “Passaporto per il futuro - Percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento”, in precedenza presentate in questo articolo.

FORTES vi terrà aggiornati sulle eventuali novità diffuse dalla Regione del Veneto su questo tema e sulle altre opportunità progettuali che potranno configurarsi nel prossimo periodo.

Pin It