News

Partecipa al workshop online sull'occupabilità giovanile

Partecipa al workshop online sull'occupabilità giovanile

Hai tra i 18 e 30 anni e vuoi approfondire e migliorare le competenze più richieste dai datori di lavoro? FORTES ti invita a partecipare GRATUITAMENTE a 2 giorni di workshop ONLINE di orientamento al lavoro. Abbiamo catturato la tua attenzione?? Bene, continua a leggere...

FORTES sta partecipando al progetto Erasmus+ KA2 “CApacity building for success - foSTering youth professional realization and employability (CAST)” sull'occupabilità giovanile per promuovere lo sviluppo delle competenze attraverso la formazione.

L'attività principale del progetto è l'organizzazione di un workshop online dove i candidati, provenienti da Romania, Bulgaria, Serbia, Macedonia, Montenegro, Albania e Italia, avranno la possibilità di sviluppare le loro soft skills e verranno preparati a trovare un lavoro. 

Il workshop, in lingua inglese, si svolgerà martedì 23 e mercoledì 24 novembre, dalle 10:00 alle 14:00. 

Vista la partecipazione di altri Paesi, il workshop si terrà in lingua inglese (basta avere un livello base di inglese).

Per registrarti basta solo compilare questo modulo: https://forms.gle/mFRPxRFKZrjh6jw48

Se sei stato selezionato, verrai contattato dallo staff di FORTES.

Per qualsiasi dubbio, non esitare a scriverci: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti aspettiamo!

Il team di FORTES

Pin It

FORTES whiteVia Verdi, 64 - Vicenza
tel. +39 0444 327887
Partita IVA 03581700246
R.I. Vicenza n. 03581700246 – REA n. VI 336723
Capitale sociale € 15.000,00 interamente versato

Location

mappa bottom

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre attività e ricevere informazioni sui progetti che stiamo seguendo